Lavorare vicino a casa fa bene a te, alla tua famiglia e all’ambiente.

Vantaggi di lavorare vicino a casa

• Risparmio di tempo: gli spostamenti al luogo di lavoro assorbono molte ore alla settimana. Riducendo gli spostamenti sarà possibile concentrare maggiore tempo utile nel lavoro, incrementando la produttività.
  • Risparmio di energie: evitare l’uso dell’auto riduce notevolmente il livello di stress e affaticamento, e consentirà di godere della propria vita privata con maggior tranquillità
  • Risparmio di soldi: niente benzina significa un bel risparmio a fine mese. Se poi deciderai di recarti al lavoro a piedi o in bicicletta, avrai la possibilità di fare ginnastica tutti i giorni, risparmiando i soldi per la palestra.
  • Meno inquinamento: un lavoro di prossimità riduce il traffico e di conseguenza le emissioni di CO2 nell’aria. Un bel risparmio per l’ambiente

Instaurare un rapporto chiaro e duraturo con la cittadinanza è il nostro obiettivo.
Perchè un cittadino informato aiuta a crescere il proprio Comune

Visita il sito del comune

Metti "mi piace" sulla pagina